SUP MY LOVE
L'AMORE PER IL MARE E LA PASSIONE PER IL SUP
Sup Ventura di Arianna Soldani, nasce dall’amore per il mare, dalla passione per lo Stand Up Paddle (SUP) e dal desiderio di trasmettere queste emozioni a chiunque voglia provare questa meravigliosa attività alla portata di tutti.
Le passioni di Arianna sono sempre state il mare e cavalcare le onde.
Inizia a praticare il surf da ragazza e negli ultimi anni si innamora dello stand up paddle, tanto da trasformare questa passione nel suo attuale lavoro.
PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA
Medaglia d’oro al Campionato italiano assoluto di Sup Wave FISW Surfing 2022.
Medaglia di Bronzo al “Valore Atletico” quale Onorificenza per i risultati conseguiti durante l’attività sportiva svolta.
Istruttrice di SUP e SURF con brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Surfing – Sci Nautico – Wakeboard (FISSW) e dall’International Surfing Association (ISA).
Ufficiale di gara di primo livello Surf e Sup, con brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Surfing – Sci Nautico – Wakeboard (FISSW).
Partecipazione al corso di formazione per istruttori adaptive Surfing e SUP (Surf e SUP paralimpico) organizzato da ISA (International Surfing Association) e FISSW (Federazione Italiana Surfing – Sci Nautico – Wakeboard) per fornire agli istruttori la conoscenza e le competenze necessarie per insegnare il surf e lo stand up paddle a persone con disabilità.
Bagnino di salvataggio (Società Nazionale di Salvamento Genova).
Organizza attività per persone con disabilità e da ottobre del 2021 collabora con il Team della Nazionale italiana di Surf paralimpico come technical support e accompagnatrice.